Biotechware rafforza la presenza sul mercato italiano grazie alla partnership con Pharmaidea
Il Dott. Fabrizio Folco, CEO di Biotechware, società facente parte del gruppo internazionale Medme, annuncia una nuova partnership commerciale con Pharmaidea. Entrambe le aziende sono entusiaste di iniziare questa collaborazione strategica e lavorare insieme per diffondere e incrementare l’adozione e l’utilizzo di Soluzioni di Telecardiologia su tutto il territorio nazionale.
“La collaborazione tra Biotechware e Pharmaidea rappresenta un’opportunità unica per entrambe le aziende di combinare in modo sinergico le nostre reciproche competenze, risorse e know-how al fine di raggiungere un obiettivo comune: essere riconosciuti come top player nel mercato italiano per qualità ed affidabilità dei prodotti e dei servizi forniti alle farmacie. Siamo certi che la sinergia creatasi tra Biotechware e Pharmaidea porterà risultati significativi e ci permetterà di rispondere prontamente alla crescente richiesta del mercato” commenta Fabrizio Folco
Gianpiero De Mestria, founder e CEO di Pharmaidea, ha commentato: “Nello scenario post Covid, il ruolo della Farmacia italiana sta cambiando e sta evolvendo verso un modello basato sulla prestazione di servizi non più solo incentrati sulla dispensazione del farmaco, ma sul supporto alla prevenzione e allo screening di primo livello diagnostico. In questo scenario l’avvio della Partnership con Biotechware rappresenta per Pharmaidea l’opportunità di ampliare la sua offerta per le Farmacie e rafforzare la sua posizione di Partner preferenziale per le sue oltre 13.000 farmacie Clienti”.
Maxim Gorbachev presidente del CDA di Biotechware, ha aggiunto: “Siamo lieti di collaborare con Pharmaidea, che rafforzerà la nostra posizione nel mercato nazionale e ci aiuterà a fornire i nostri servizi a nuovi clienti. Vorrei ringraziare il nostro team di gestione, guidato dall’amministratore delegato Fabrizio Folco, per il duro lavoro e la dedizione con cui ha reso possibile la realizzazione di questo progetto. Sono certo che questa partnership sarà vantaggiosa per entrambe le parti”.