ASL TO4: Alessandro Girardi sarà il nuovo Direttore Sanitario d’Azienda
Dal prossimo 1° marzo prenderà servizio come Direttore Sanitario dell’ASL TO4 il dottor Alessandro Girardi in sostituzione della dottoressa Gloria Chiozza che, con il conferimento della direzione del Distretto di Mondovì-Ceva, ha deciso per motivi familiari di riavvicinarsi a casa.
“Alla dottoressa Chiozza va il mio personale ringraziamento per l’intensa attività svolta in questi mesi – dichiara il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Stefano Scarpetta – e i migliori auguri per il prosieguo della sua attività professionale. Al dottor Girardi, che sta già collaborando con la Direzione Strategica in veste di coordinatore delle Direzioni Mediche di Presidio dell’intera ASL TO4 e dove dal 2009 è stato Responsabile della struttura semplice Ambulatori Ospedalieri e poi delle strutture complesse Direzioni Mediche di Chivasso e da ultimo di Ivrea, vanno i migliori auguri di buon lavoro”. E aggiunge: “Rimangono tante sfide organizzative da affrontare, sia a livello ospedaliero sia territoriale, ma anche opportunità uniche e irrinunciabili come gli investimenti previsti dal PNRR”.
“Ringrazio il Direttore Generale per la fiducia espressa nel darmi questa importante possibilità – riferisce il dottor Alessandro Girardi – e mi accingo a questo nuovo incarico con determinazione ed entusiasmo. Per questo avrò bisogno di tutti e ringrazio in anticipo per tutto l’aiuto che i colleghi mi vorranno dare. Un cambiamento in corsa non è cosa semplice da gestire, ma dovremo essere bravi a lavorare in continuità su tutti gli ambiti di miglioramento”.