Redazione
Redazione Tecnomedicina
presso RBM Group Srls
Via Vistarino, 14 – 27010 Copiano (PV)
redazione@tecnomedicina.it
Tel: (+39) 02.40700526 – 331.4041701 (Redazione)
Direttore responsabile: Roberto Bonin
Direttore scientifico: Dott. Mirko Avesani
Redazione: Roberto Bonin, Dario Bordet, Silvia Pogliaghi
Responsabile marketing: Emanuele Conte
Publisher: Robertino Marcone
Webmaster: Roberto Bonin
Testata giornalistica registrata presso il Registro della Stampa del Tribunale di Milano con n. 286 del 28.11.2018
Iscrizione R.O.C. n. 32544
Service provider: Aruba Spa – Via San Clemente, 53 – 24036 Ponte San Pietro (BG) – Concessione n. 473 del Ministero delle Comunicazioni del 19.02.1998
Si rammenta che le informazioni presenti nel sito intendono esclusivamente servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Si ricorda pertanto a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Le notizie e informazioni pubblicate all’interno del sito, e opportunamente selezionate ed elaborate dalla redazione, provengono per lo più da comunicati stampa diffusi da aziende sanitarie e ospedaliere presenti sul territorio italiano, da università e istituti di ricerca, nonché da aziende dei comparti biomedicale e farmaceutico.
Il sito web si rivolge per lo più a medici e operatori sanitari, ingegneri clinici, e a tutti gli interessati del settore biomedico ed elettromedicale.
Il sito web si finanzia in modo autonomo attraverso fonti di finanziamento esterno provenienti da raccolta pubblicitaria e sponsorizzazioni, svolte sempre in modo non condizionanate le scelte della redazione. Nel caso di pubblicazioni pubbliredazionali, le stesse sono opportunamente segnalate.
Le inserzioni pubblicitarie ammesse all’interno del sito web sono esclusivamente quelle del comparto biomedicale ed elettromedicale e/o di altri settori extra-settore. Per quanto riguarda eventuali inserzioni pubblicitarie di farmazi o medicamenti, verranno trattate secondo l’attuale legislazione in vigore. All’interno del sito web, inoltre, sono attive inserzioni pubblicitarie provenienti dai circuiti partner di Google Adsense e Amazon.