A due mesi dal lancio, AssistApp Roma annuncia nuovi servizi e iniziative.
Sono appena stati introdotti due nuovi servizi, molto richiesti dagli utenti che in questo periodo hanno usufruito dei servizi di AssistApp.  I due nuovi servizi rispondono alle esigenze di urgenze immediate, come il servizio di “pronto intervento” e il “servizio custom”.
Il servizio di pronto intervento garantisce la risoluzione della richiesta entro tre ore dall’attivazione della chiamata, mentre il servizio custom è un pacchetto personalizzabile di soluzioni per più servizi che il professionista decide di affidare ad AssistApp, che prevede l’assistenza dedicata da parte del personale di Assist.
AssistApp ha recentemente attivato convenzioni ad hoc con Badacare, House Assistance, L’Angelo Coop, Mamsitter Italia e Teleserenità: cinque rilevanti strutture che operano nell’ambito dei servizi dedicati alla cura della famiglia, all’assistenza medica e agli anziani. “Abbiamo deciso di potenziare i settori più richiesti dagli utenti, con l’obiettivo di incrementare il matching tra domanda e offerta, attraverso il nostro personale interno che risponde fisicamente ad utenti e operatori – spiega Fatia, l’ideatrice del servizio – Siamo l’App dal volto umano che fornisce assistenza attraverso il contatto con una persona fisica che  ascolta e trasmette le esigenze espresse dal cliente al professionista e viceversa”.
AssistApp continua nella sua mission basata sulla facilitazione delle esigenze della vita, operando in modalità open source, ovvero accogliendo le richieste di nuovi servizi da attivare, anche dei più inusuali. A questo scopo sono stati avviati sondaggi mirati per coprire presto altri segmenti di mercato.