Recipharm ha annunciato un investimento di 2,6 milioni di euro per capacità di produzione aggiuntiva per supportare l’aumento della domanda nella sua struttura di Kaysersberg.

Questo investimento nello stabilimento di Kaysersberg, situato nella regione francese dell’Alsazia, aggiungerà capacità e capacità aggiuntive per i clienti dell’azienda, poiché la società continua a garantire nuovi affari per il futuro.

Questo ultimo investimento fa parte del piano di espansione graduale di Recipharm per la struttura. Yves Buelens, direttore generale della struttura di Kaysersberg, ha dichiarato: “È fantastico vedere maggiori investimenti nella nostra struttura. La nostra crescita sostenuta negli ultimi anni testimonia il nostro team talentuoso e appassionato. Continuiamo a cercare nuovi modi per sviluppare la nostra offerta e attuare il nostro piano di crescita continua, che naturalmente porterà maggiori opportunità di lavoro nella regione”.

Recipharm a Kaysersberg è uno degli impianti di produzione sterile dell’azienda. È specializzata nella produzione di liquidi sterili per aree terapeutiche tra cui la cura degli occhi e le gocce per le orecchie.

La struttura è stata ispezionata e approvata da più agenzie di regolamentazione in tutto il mondo. Detiene inoltre una serie di approvazioni per i suoi sistemi di gestione ambientale e per i sistemi di gestione della salute e sicurezza sul lavoro.