Royal Philips ha annunciato che l’azienda ha ricevuto 22 prestigiosi premi agli iF Design Awards 2019, tra cui un iF Design Gold Award nella categoria ‘servizio e esperienza utente design ‘per il suo progetto di consulenza per pianificare la trasformazione del reparto di endoscopia presso il Good Samaritan Hospital, con sede a Suffern, New York. Con oltre 6.400 voci provenienti da 50 paesi, iF Design Awards sono una delle competizioni di design più famose e apprezzate al mondo.
“Sono orgoglioso di questo riconoscimento per il nostro team di progettazione globale”, ha dichiarato Sean Carney, Chief Design Officer e Business Leader Healthcare Transformation Services, Philips. “Gli esempi evidenziati da questi premi – dai progetti di consulenza di progettazione che spaziano dai reparti ospedalieri, ai sistemi di imaging medicale, alle proposte di salute personale – dimostrano la leadership di Philips nella tecnologia sanitaria. In particolare, il nostro lavoro con Good Samaritan Hospital mostra l’importante ruolo che la progettazione può svolgere nel supportare gli operatori sanitari per raggiungere l’obiettivo quadruplo: migliori risultati, maggiore esperienza del paziente, maggiore soddisfazione del personale e riduzione dei costi di consegna. “

Philips ha ricevuto premi per categorie quali design della comunicazione, sviluppo di concept professionali, progettazione di servizi e user experience e design del prodotto. I progetti vincitori includevano un’iniziativa per migliorare l’assistenza sanitaria primaria in Kenya, lo sviluppo di un concetto per un ospedale per la comunità incentrato sulle persone in Medio Oriente e la progettazione di nuovi sistemi tra cui la piattaforma incisiva CT recentemente introdotta e la radiografia digitale DigitalDiagnost C90 sistema.
Philips ha lavorato a stretto contatto con il Good Samaritan Hospital, membro del Westchester Medical Center Health Network (WMCHealth), sviluppando e convalidando un nuovo design che trasformerà il reparto di endoscopia dell’ospedale. Progettando un flusso ottimale, il team ha sviluppato un layout di reparto che supporta un’esperienza paziente ideale, crescita futura e produttività migliorata. La giuria del premio iF Design ha citato il processo di progettazione del servizio altamente professionale del progetto, che ha colmato i silos organizzativi per avvantaggiare sia l’esperienza del paziente che dello staff, oltre a migliorare l’efficienza.