“Basta un dito per avere una mano” era lo slogan originale del TeleSalvalavita Beghelli, il popolare sistema lanciato a metà degli anni Novanta, che puntava sulla semplicità e sulla rapidità.
SalvalavitaGO nasce dalla lunga esperienza di Beghelli nel telesoccorso: è uno speciale device portatile di sicurezza, immediato e semplice da usare, anche in situazioni d’emergenza.
Con la semplice pressione di due tasti, SalvalavitaGO Beghelli si connette allo smartphone e lancia chiamate e notifiche di emergenza a più numeri simultaneamente, comunicando anche la posizione in cui si trova chi lo indossa.
Pensato per tutti, giovani e anziani, sportivi e sedentari, una soluzione per sentirsi più sicuri mentre si fa sport o quando si è da soli, fuori e dentro casa.
Un dispositivo da polso, elegante e moderno, da portare mentre si è in giro in mountain bike o si fa trekking ma utile anche in città per attraversare un parcheggio di sera o durante tutto l’arco della giornata, grazie al cinturino in gomma, anallergico, comodo e impermeabile.
Un sistema semplice ma efficace che lavora insieme all’App dedicata, installata sullo smartphone, e permette di essere sempre connessi alla cerchia dei propri contatti, per poter contattare familiari e amici con rapidità in ogni emergenza.