Online il nuovo sito internet di Merck
È online Merck.it, il nuovo sito italiano di Merck. Il portale www.merck.it, per la prima volta, offre visibilità a tutte le aree di business in cui l’azienda opera in Italia: Healthcare, Performance Materials e Life Science.
Il nuovo sito rispecchia pienamente l’immagine coordinata fortemente innovativa e distintiva di Merck, ed è stato pensato per essere accessibile da tutti i dispositivi, in linea con le attuali tendenze di fruizione sul Web.
Merck.it va ad integrarsi all’interno di un ecosistema già ricco e variegato. Il percorso di digitalizzazione intrapreso dall’azienda negli ultimi anni ha visto una crescita costante della presenza sul Web.
Dal 2015 ad oggi, Merck ha infatti lanciato: Canale YouTube Merck Italia nel 2015; MerckforLife.it, sito web dedicato ai progetti Merck mirati a fare una reale differenza nella vita delle persone nel 2016; Pagina LinkedIn Merck Italia e MediMerck.it, portale di informazione medico-scientifica, pensato per le necessità di aggiornamento del medico nel 2017.
“In un mondo sempre più connesso, Merck intende fornire una risposta concreta alle esigenze informative dei propri interlocutori, offrendo contenuti online aggiornati e variegati, attraverso lo sviluppo di un ecosistema connesso ed integrato”, ha dichiarato Antonio Messina, a capo del business biofarmaceutico di Merck in Italia. “Il nostro nuovo sito internet è un’ulteriore risorsa a disposizione del grande pubblico e dei nostri stakeholder, e, soprattutto, per la prima volta offre una visione a 360° delle attività di Merck in Italia: non solo Healthcare, quindi, ma anche Performance Materials e soluzioni per le Life Sciences. Navigando in Merck.it, gli utenti potranno comprendere meglio come e quanto le nostre idee innovative siano ovunque, con un unico obiettivo: migliorare le vite delle persone”.