MediCapture lancia il primo di una nuova serie di videoregistratori medicali
Come per tutti i recorder nella serie MVR Pro, l’MVR Pro HD è equipaggiato con un maneggevole touch screen integrato con icone intuitive. Le icone appaiono anche quando connesse a monitor touch screen esterni, rendendo il registratore versatile e facile da usare.
L’avanzata connettività di rete, come WiFi e Bluetooth, rende facile accedere e recuperare le informazioni dei pazienti e trasferire e immagazzinare i file video.
Un’opzione DICOM sarà presto disponibile, e seguirà un’alternativa 4K Ultra HD.
“Ciò rappresenta un grande passo avanti nella tecnologia video medicale,” ha detto Mike Bishop, AD di MediCapture. “Mai prima d’ora c’è stata una serie di registratori medicali che comprenda tutti gli ultimi avanzamenti tecnologici, pur mantenendo la flessibilità e la scalabilità per soddisfare le esigenze di visualizzazione delle moderne sale operatorie di oggi, tutto mentre mantiene la facilità d’uso per cui i prodotti MediCapture sono famosi.”
Bishop ha detto che ogni registratore nella serie è alimentato dall’esclusiva piattaforma iMave® Pro, un motore video medicale integrato di archiviazione per sistemi di videocamera e dispositivi medici OEM di ultima generazione.
Altri registratori MVR Pro con 4K Ultra HD e DICOM saranno lanciati durante l’anno.